Chi siamo.

Nadia e Federica Indelicato, sorelle nella vita e in Forme.
Insieme, perché naturalmente si compensano, da sempre.
Insieme, perché, mentre Nadia si occupa della consulenza immobiliare individuando la migliore destinazione dell’immobile, gli acquirenti ideali, il giusto prezzo e seguendo la trattativa, Federica sa dare un’anima a quelle mura e a quei mattoni, in modo che, chi entra, possa facilmente proiettare la sua vita là dentro.


Nadia
Indelicato

Laurea in economia.

Master in Finanza.

Passione per i numeri.

Sì, dell’attività di famiglia mi è sempre interessato il lato economico, far quadrare i conti, mi intriga trovare quel binomio perfetto massimo risultato - minimo investimento.

Questa è la sostanza di cui sono fatta.

La mia è una famiglia di costruttori. Negli anni, mi sono occupata in prima persona delle proprietà da re-immettere sul mercato, approfondendo la conoscenza del lato più commerciale di questo lavoro e curando la relazione con il cliente a 360°, cosa che, ho scoperto, appassionarmi molto. Appassionarmi a tal punto da diventare agente immobiliare, per conoscere bene il mercato, trovare la migliore destinazione d’uso di ogni proprietà e riuscire a vendere velocemente e al giusto prezzo.

Ho maturato poi una chiara consapevolezza di quanto sia necessario preparare una casa alla vendita, trovarne la giusta forma attraverso ambienti facilmente leggibili per fargli esprimere, in modo immediato, il suo vero potenziale economico.

Questa è la mia forma e la mia sostanza.

Forme. Il nuovo look del Real Estate.

Federica
Indelicato

Laurea in architettura.

Passione per il mattone.

Sì, sono cresciuta a pane e mattone. La mia è una famiglia di costruttori ed io, fin da piccola, ho vissuto il cantiere come un posto con grande fascino, dove potevo dar vita a qualcosa di nuovo, costruendolo dalle fondamenta, per poi liberare la mia creatività.

Questa è la sostanza di cui sono fatta.

Le proprietà di famiglia sono state un ottimo test per le mie competenze da architetto, ma il fatto di avere sotto mano la responsabilità intera di un progetto ti fa porre domande su quanto, in certi casi, la ristrutturazione sia o meno lo strumento giusto per re-immettere sul mercato qualcosa che è fermo lì da tempo.

Sono diventata interior design e home stager perché, per me, è il modo più sfidante di valorizzare qualcosa che già esiste trovandone i punti di forza senza necessariamente buttare giù tutto e ristrutturare. Perché l’Home Staging è la miglior forma che può avere un immobile tenendo conto di come è attualmente.

Questa è la mia forma e la mia sostanza.

Forme. Il nuovo look del Real Estate.


Richiedi una valutazione.
Scopri come valorizzare la tua casa.