Trilocale venduto in 1 giorno

Via Boggio
Torino


La casa era il classico trilocale con un corridoio ampio su cui affacciano tutte le stanze. Spazi ben poco funzionali pensando ad una famiglia, che avrebbe sicuramente avuto necessità di ristrutturare per ridimensionare l’ingresso a favore delle camere. 

Agente immobiliare e architetto hanno ragionato sulla possibilità, data la posizione fronte Politecnico, di renderlo un buon investimento affittandolo a studenti senza stravolgerne la struttura. È stato totalmente decorato, creando un effetto scenico nell’ingresso. Le porte sono state rinfrescate utilizzando gli stessi colori del corridoio e creando così un fil rouge tra i vari ambienti.

Nel soggiorno è stato valorizzato il pavimento originale, abbinandolo a colori pieni e scuri e a linee moderne. Le vecchie piastrelle del bagno, trattate con una resina speciale, hanno preso vita nuova ed un impatto cromatico moderno. La veranda è diventata un giardino. Dopo solo 1 giorno dalla pubblicazione dell’annuncio sui portali immobiliari, è stato acquistato da una giovane coppia che cercava una proprietà che potesse incontrare rapidamente le richieste del mercato qualora avessero deciso di vendere.

 

Trilocale venduto in 1 giornoTrilocale venduto in 1 giorno
Trilocale venduto in 1 giornoTrilocale venduto in 1 giorno