18.000 mq di uffici locati in 15 mesi

18.000 Mq di uffici affittati in 15 mesi


18.000 mq di uffici locati in 15 mesi18.000 mq di uffici locati in 15 mesi
18.000 mq di uffici locati in 15 mesi18.000 mq di uffici locati in 15 mesi

Corso Tazzoli, Mirafiori, Torino

L’immobile è del 1991 e si trovava in condizioni oramai datate (fermo com’era con arredi e spazi di quando è nato) e con un’immagine da rinnovare, tenendo conto che i suoi competitors sono gli oramai tanti spazi uffici e coworking nati recentemente, che hanno accolto imprese e freelance in cerca di un’ambiente moderno e di una gestione chiavi in mano.L’obiettivo della proprietà era una sua completa locazione.
Abbiamo deciso di lavorare sulle parti comuni per poter immettere sul mercato un prodotto fresco e allineato con le nuove tendenze.
È stata rivista completamente la hall, pur senza ristrutturare, con semplici accorgimenti come degli adesivi alle pareti, una illuminazione rinnovata e vecchi tornelli industriali come tocco estetico per caratterizzare l’ambiente.
Anche le scale hanno accolto adesivi e un look rinfrescato.
Le strutture degli uffici erano facilmente modulabili per cui abbiamo deciso di arredare e preparare una metratura adeguata ad un’azienda, con scrivanie open space e una sala riunioni, al fine di far percepire immediatamente al futuro locatore l’assetto che avrebbe potuto prendere quello spazio. Un esempio che mostri il risultato finale, perché in pochi hanno la capacità di immaginare come riempire un contenitore vuoto e capire come potrebbe essere organizzato.In pochissimo tempo, imprese multinazionali sono diventate affittuari e, ad oggi, l’immobile è completamente locato in una piazza difficile come quella di Torino. Vedi: www.spaziotazzoli.it